[14/06/2019]Campo demo: appuntamento martedì

Tutto pronto per la sesta edizione dell'iniziativa organizzata da Agricola 2000 e Disafa-Unito in collaborazione con Image Line. Il 18 giugno all'azienda agricola La Madonnina di Renato Bellaviti di Liscate (Mi)

Campo demo: appuntamento martedìMancano pochissimi giorni all'appuntamento con Campo demo 2019: sono stati infatti ultimati i trattamenti erbicidi di post-emergenza su soia ed è tutto pronto per martedì prossimo, 18 giugno, all'azienda agricola La Madonnina di Renato Bellaviti di Liscate (Mi).

I protagonisti della sesta edizione dell'iniziativa saranno le strategie di diserbo in mais e soia, il controllo di Sorghum halepense e l'impiego dei "prodotti ad azione specifica" (Dl n° 75/Aprile 2010, Allegato 6), come fertilizzanti e biostimolanti, nelle miscele erbicide.

Nel corso dell'iniziativa sarà inoltre possibile visitare il Campo vetrina, tradizionale appuntamento con le proposte innovative di diserbo presentate dalle società agrochimiche: Adama, Agrialgae, Belchim Crop Protection, Valagro, Biogard, Certis, CortevaBayerGreen Has Italia, Fertiglobal, Econatur, Fmc, Tradecorp, Pepton 85/16, Sumitomo Chemical ItaliaGrupo AgrotecnologíaHefe, AfepasaIlsa.

L'evento è organizzato da Agricola 2000 e Disafa, Università di Torino, in collaborazione con Image Line che nel pomeriggio presenterà l'intervento "Etichette controlli per le produzioni sostenibili, certificazioni: il supporto di Qdc®- Quaderno di Campagna® agli adempimenti di legge".

Per partecipare all'iniziativa, gratuita, è necessario iscriversi a questo link

(In caso di maltempo l'evento sarà posticipato al 21 giugno 2019)

Scopri i dettagli di Campo demo 2019

QdC® e Quaderno di Campagna® sono marchi registrati da Image Line Srl Unipersonale
Powered by Image Line®