[13/06/2008]On-line il nuovo sito di Cheminova Agro Italia

Prodotti, contatti, news, links e informazioni generali, rendono il nuovo sito Cheminova un vero strumento di lavoro per gli utenti dell'agricoltura professionale

On-line il nuovo sito di Cheminova Agro Italia

Cheminova è stata fondata a Copenhagen nel 1938. Oggi la società appartiene ad una fondazione di ricerca, status che le consente totale indipendenza, stabilità strutturale e completa vocazione industriale, che si traducono nella piena garanzia di una qualità ai massimi livelli. Cheminova è leader nell'industria per la protezione delle piante, utilizza le sue competenze per offrire agli agricoltori soluzioni efficaci, di comprovata qualità identificando, sviluppando, producendo, registrando e commercializzando prodotti per il mercato globale.
Nel proprio piano di continuo miglioramento e rinnovamento aziendale, Cheminova tiene in grande considerazione anche il fronte Web. Per questa ragione la multinazionale danese, la cui filiale italiana ha sede a Bergamo, continua ad investire in comunicazione e in tecnologia.

Dalla Home Page del nuovo sito Cheminova si accede a tutte le differenti sezioni del sito, come pure alle Home Page dei siti delle altre filiali Cheminova al mondo.
La consultazione è facile e veloce, potendo accedere con un solo click al raggruppamento di prodotti di interesse dell’utente: erbicidi, fungicidi, insetticidi.

Per ogni prodotto viene riportata una scheda che riassume le registrazioni, gli usi e i tempi di carenza, come pure vengono resi disponibili al download docuementi pdf necessari agli approfondimenti tecnici. L’area “news” è ma tenuta continuamente aggiornata, comunicando con tempestività ogni novità concernente i prodotti Cheminova o le attività aziendali sul territorio.
Scorrendo con il mouse sulla mappa riportata nell’area “contatti” si può reperire i riferimenti di zona per tutto il territorio nazionale, come pure rivolgersi alla società tramite e-mail o, per chi lo preferisse, attraverso il tradizionale contatto telefonico o cartaceo.
L’area “links” contiene infine collegamenti con i più rappresentativi enti e istituti, sia italiani che stranieri.

 

.: Di seguito vengono riportati alcune sezioni del sito Cheminova:

 


 

La Home Page del nuovo sito Cheminova Agro Italia

 

 

 

Per ogni prodotto viene riportata una scheda sulle registrazioni, gli usi e i tempi di carenza

 

 

 

Per trovare un riferimento tecnico e commerciale basta un click!

 

Powered by Image Line®