[20/11/2018]In occasione dei prestigiosi Agrow Awards, presentati a Londra il 12 Novembre, ad FMC due premi.

Premiata l'eccellenza nel campo della protezione della produttività dei raccolti

Istituiti nel 2007 per premiare l'eccellenza nel campo della protezione della produttività dei raccolti, gli Agrow Awards sono giunti quest'anno alla loro undicesima edizione.

Sono due i premi Agrow Awards che FMC ha ricevuto nei giorni scorsi per l'innovazione e l'eccellenza nello sviluppo di prodotti e tecnologie di punta destinate al settore agricolo.

Il premio per la migliore R&D Pipeline, con l'acquisizione della precedente organizzazione e pipeline di scoperta di DuPont Crop Protection, FMC ha trasformato il suo modello di R&D in un motore di scoperta e sviluppo di prodotti concorrenziali ad altre importanti aziende.

FMC ha anche ricevuto il premio come migliore innovazione tecnologica per le applicazioni.
3RIVE 3D è un sistema in attesa di brevetto progettato per fornire bassi volumi di prodotti per la protezione delle colture durante l’impianto.

"Siamo onorati dei riconoscimenti ottenuti per il nostro impegno nello sviluppo di prodotti più efficaci per i nostri clienti - ha dichiarato Giovanni Corbellini, Country Manager Italia - l'innovazione è la forza trainante della nostra attività di ricerca e sviluppo volta a incrementare la produttività degli agricoltori di tutto il mondo”

Powered by Image Line®