[06/11/2017]FMC Corporation conclude le transazioni trasformazionali con DuPont

FMC Corporation ha annunciato il 2 novembre di avere completato con successo la conclusione di due transazioni in corso con DuPont.

Le società hanno sottoscritto un accordo definitivo il giorno 31 marzo 2017, e ora hanno soddisfatto tutte le condizioni e approvazioni necessarie. FMC ha acquisito la parte di attività aziendali per la Protezione delle colture che DuPont era stata obbligata a dismettere in seguito alla decisione della Commissione Europea relativa alla propria fusione con The Dow Chemical Company, conclusa il 31 agosto 2017 per creare DowDuPont™. Inoltre, FMC ha concluso la vendita di Sanità e nutrizione di FMC a DuPont.

La società fornirà una prima visione della nuova società congiunta e dell'integrazione di questa acquisizione la prossima settimana nell'ambito dell'audio conferenza sugli utili del terzo trimestre 2017 che si terrà martedì 7 novembre 2017, alle ore 9:00 del mattino del fuso orario orientale.

Informazioni su FMC
Per oltre un secolo FMC Corporation è stata al servizio dei mercati globali agricoli e industriali e di quello consumer offrendo soluzioni innovative, applicazioni e prodotti di qualità. Il giorno 01 novembre 2017 FMC ha acquisito una parte significativa delle attività aziendali per la Protezione delle colture di DuPont. Le entrate pro forma di FMC per il 2016 sono state pari a circa 4 miliardi di dollari.(1)
FMC conta oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo e le sue attività aziendali sono organizzate in due segmenti: soluzioni agricole di FMC e Litio di FMC. Per ulteriori informazioni, visitare www.FMC.com.


(1) Le entrate pro forma per il 2016 presumono che le transazioni con DuPont abbiano avuto luogo all'inizio dell'anno e comprendono dodici mesi di transazioni dalle attività aziendali per la Protezione delle colture di DuPont ed escludono le entrate da Sanità e Nutrizione di FMC. Le entrate pro forma riflettono i calcoli di FMC alla data indicata sulla base delle informazioni disponibili al momento. Il modulo 8-K sarà presentato entro 75 giorni dalla data della transazione e comprenderà informazioni finanziarie non condensate pro forma e ancora non sottoposte a revisione contabile relative alle transazioni.
Dichiarazione "Safe Harbor" secondo quanto previsto dal Private Securities Act (Legge sui titoli privati) del 1995: le dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa sono dichiarazioni previsionali e sono soggette a diversi rischi e incertezze relativi a fattori specifici descritti nel modulo 10-K 2016 della FMC Corporation e nel resto della documentazione presentata al SEC (Commissione di controllo sui titoli e la borsa). Le informazioni in esso contenute rappresentano le opinioni migliori della direzione alla data indicata sulla base delle informazioni disponibili al momento. FMC Corporation non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento di tali informazioni e rifiuta eventuali obblighi legali in senso contrario. I dati storici non sono necessariamente indicativi dei rendimenti futuri.

Powered by Image Line®